Workshop Fotografico al Momba 6/7 Luglio 2024

Rifugio Mombarone - Workshop Fotografico

Un weekend in quota dedicato alle vette delle Montagne Biellesi e all’arco alpino delle Alpi Graie, con un reportage fotografico che racconta i momenti di vita dei rifugi Alpini. Questa esperienza escursionistica ci porterà ad apprezzare panorami unici da una delle cime più importanti che sovrastano l’Anfiteatro Morenico d’Ivrea, offrendovi un punto privilegiato per ammirarne le bellezze paesaggistiche.

Durante il workshop, avremo sessioni di fotografia diurna durante la salita e nel corso della giornata. A queste si alterneranno sessioni di fotografia paesaggistica notturna, dove stelle e Via Lattea diventeranno i nuovi protagonisti dei vostri scatti.

Avrete anche l’opportunità di realizzare un reportage fotografico dedicato alla vita dei rifugi Alpini. Entrando in punta di piedi, i rifugisti ci permetteranno di apprezzare la loro quotidianità, con tutte le sfide, le problematiche, ma anche le grandi soddisfazioni che solo un lavoro affrontato con ammirevole passione e dedizione può regalare.

Nelle settimane successive, verrà organizzata con tutti i partecipanti una serata online dedicata alla post-produzione, visualizzazione e commento delle immagini scattate durante la sessione del workshop.

Non perdete questa occasione unica per immergervi nella natura e catturare immagini indimenticabili sotto la guida di professionisti del settore!

Segui il link per saperne di più: CLICCA QUI

Condividi questo post:

Facebook
WhatsApp
Email
Print